Header image

Sesta serata Sprint CUP 2011

Articolo del 02.08.2011 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

CORTES & SAMANA’, E VIA CHE SI VA’!
I ‘blancos’ piegano la resistenza del Salone Mirco & Csm: 9-3

BEVERARE (San Martino di Venezze) – Continua la serie di partite valide per il girone di qulificazione per lo Sprint Cup 2011 al torneo di calcio a 7 di Beverare. Giovedì sera spazio a due partite del girone B.
Nella prima, il team del Cortes & Samanà se l’è vista con il Salone Mirco & Csm. Gara da subito nelle mani del Cortes & Samanà che al 12′ inizia a girare a pieno regime con il gol di Babetto. Al 17′ gli fa eco il suo compagno di squadra Rossi, seguito da Borella al 20′ e da Toffanin al 24′ con il primo tempo che si chiude su un eloquente 4-0.
Seconda parte in cui la musica non cambia. Il Salone Mirco & Csm è poca cosa rispetto al team avversario. Al 5′ uno sfortunato autogol permette al Cortes di calare il pokerissimo. Al 7′ e al 13′ Borella e Galderisi rimarcano una gara a senso unico. Al 16′ il Salone Mirco si risveglia e risponde con Galuppo, 1-7. Ma è un fuoco di paglia, perchè al 18′ Bronzolo firma l’8-1. Al 19′ e al 20′ doppia riposta con Novo e Pavone, 3-8, ma al 24′ Davin chiude i conti con il definitivo 9-3.
Seconda sfida fra il Pane e vin e il Bello & Grani. Parte col piede giusto la banda Neodo, con Bragante che al 3′ apre le danze. Risponde il team di Genovese all’8′ con Cecconello. Gara che si dimostra equilibrata fino al 22′ in cui Bragante spinge in avanti il Pane e vin, ma la gioia dura poco, perchè 2′ dopo Berto acciuffa il 2-2. Prima dell’intervallo, Neodo riporta sul 3-2 i suoi compagni.
Nel secondo tempo il match si rivela sempre in bilico, ma il Bello & Grani non riesce a rendersi pericoloso e concreto sotto porta. Al 22′ Cecchettin porta a 4 le marcature e al 24′ Neodo legittima il successo calando la sua doppietta personale, 5-2

Fonte: La Voce di Rovigo

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: