Sesta serata Torneo a 7 San Martino di Venezze
Articolo del 06.07.2011 - Scritto da in Notizie | SportCONGEL: 5 RETI SOTTO ZERO
Le Costruzioni Barison alzano bandiera bianca: 1-4 contro Scaccia & Piopa
Barbierato e soci si arrendono al pokerissimo dell’Impresa Marangotto: 0-5
SAN MARTINO DI VENEZZE – Si ricomincia! Lunedì sera sono riprese le gare di qualificazione del torneo di calcio a 7 di San Martino. Al Comunale di via Alighieri si sono sfidate le formazioni del girone B. La prima partita si è giocata tra la locale formazione della Congel, capitanata da Barbierato, proveniente da due ko consecutivi e l’Impresa costruzioni Marangotto di Anguillara Veneta, proveniente anch’essa da uno stop. Match che denota subito la vena più incisiva dei bassopadovani rispetto ai sanmartinesi, quest’ultimi incapaci di portare vere e proprie insidie dalle parti di Baretta. La banda d’oltr’Adige dopo 16′ buca la difesa rivierasca con Zanirato che porta in vantaggio l’Impresa Marangotto, 1-0. Congel che non sa sfruttare le poche occasioni da gol, sciupando più volte davanti alla porta. Al 20′ Andriotto confeziona la palla che vale il raddoppio padovano. Quattro minuti dopo, il suo compagno Castellan gli fa eco, capitalizzando un’altra
occasione, 3-0. Prima dell’intervallo è Sattin a beffare per la quarta volta Ballotta per il pesante parziale di 4-0.
La seconda mezzora non porta a nulla di nuovo, con la sfida che si gioca prevalentemente a metà campo, in cui Barbierato e soci confermano la scarsa vena realizzativa negli ultimi metri. I Marangotto boys non hanno difficoltà a controllare il gioco e al 24′ arriva la quinta rete firmata Zanirato che fissa il definitivo 5-0.
Seconda sfida in cui sono scese in campo la Gelateria Scacciapensieri & Bar Piopa di Beverare, opposta alle Costruzioni Barison di San Martino, con la compagine della frazione al primo posto in classifica, mentre Barison e compagni provenienti dal ko iniziale per 3-1 contro l’Elektra.
Partono bene i sanmartinesi che dopo soli 3′ passano in vantaggio con Diego Bazzan che supera Crivellari da posizione ravvicinata. La gioia non dura molto, perchè dopo 5′ ci pensa Alessandro Bellin a rimettere tutto in discussione firmando il pari. Situazione ribaltata al 10′ con Braggion che in contropiede infila il numero uno locale per il vantaggio Scacciapensieri & Piopa. Gara che si mantiene sui binari dell’equilibrio per quasi tutta la prima frazione, andando a riposo sul 2-1.
Ripresa in cui Barison e compagni tenano di raddrizzare le sorti del match, ma devono fare i conti con le insidie della coppia Bellin & Sattin. Al 4′ è Alessandro Bellin a incocciare la sfera sulla traversa su punizione. Al 15′ un inspirato Sattin sfoggia una rete di pregevole fattura con un tiro a girare sotto l’incrocio che vale il 3-1. Non bastano le prodigiose parate di Andrea Bazzan, perché al 20′ anche Barchi mette il suo sigillo sul match, regolando i conti finali: 4-1.
Costruzioni Marangotto-Congel 5-0
Costruzioni Marangotto: Baretta, Silvestri, Marangotto, Battaglia, Turra, Zanirato, Andriotto, Castellani, Sattin, Curzio
Congel: Ballotta, Bonvento, Barbierato, Favaro, Ferrante, Gambaro, Contato, D’Angelo
Arbitro: Ongaro della sezione Uisp di Rovigo
Reti: 16’pt, 24’st Zanirato, 20’pt Andriotto, 24’pt Castellani, 28’pt Sattin (M)
Gelateria Scacciapensieri & Bar Piopa – Costruzioni Barison 4-1
Gelateria Scacciapensieri & Bar Piopa: Crivellari, Borella, Luise, Bellin Alb., Bellin Ale., Garzin, Barchi, Raimondi, Sattin, Braggion
Costruzioni Barison: Bazzan A., Rizzi, Bradiani, Barison S., Lucchiaro, Barbierato, Bazzan D., Zorzato, Barison D., Rizzato, Barison G.
Arbitro: Cardillo della sezione Uisp di Rovigo
Reti: 3’pt Bazzan D. (C), 8’pt Bellin Ale. (S), 10’pt Braggion (S), 15’st Sattin (S), 20’st Barchi (S)
Ammoniti: Barchi (S)
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.
Lascia un Commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.