Header image

Settima serata Sprint CUP 2011

Articolo del 02.08.2011 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

IL TABIA’ BRINDA AL PRIMO POSTO
I bassopadovani annichiliscono i F.lli Olivieri: 19-0

BEVERARE (San Martino di Venezze) – Si è chiusa un’altra settimana di qualificazioni allo Sprint Cup 2011. Venerdì, al “Giuseppe di Callegaro” di Beverare, si sono giocate altre due gare valide per il girone A del torneo di calcio a 7.
La prima partita ha visto la Birreria Tabià affrontare i F.lli Olivieri in un match praticamente senza storia. La prima frazione si chiude già sull’8-0 per il team di Anguillara con il poker di Bertipaglia, la tripletta di Gianluca Capuzzo e la marcatura singola di Bettonte.
Ripresa in cui si ripete lo stesso copione, con i F.lli Olivieri in balia dei bassopadovani. Da registrare il poker di Sandro Capuzzo, la doppietta di Bettonte, un’altra tripletta di Bertipaglia e le reti singole di Rossi e Gianluca Capuzzo: 19-0! Per il Tabià matematico primo posto nel girone A.
Seconda partita ben diversa e sicuramente più equilibrata tra l’Fc Namek e la Ferramenta Barin & Pizzeria da Luca. Primo tempo che termina a reti inviolate. La ripresa vede all’11’ Marchioro portare in vantaggio il Namek, ma al 13′ Giacomello ristabilisce la parità, che perdurerà fino al triplice fischio, finendo sull’1-1.

Fonte: La Voce di Rovigo

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: