Header image

Settima serata Torneo a 7 San Martino di Venezze

Articolo del 07.07.2011 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

BG, SFUMA LA ‘REMUNTADA’

Fasko Team sul velluto col Punto Pizza: 10-1
Le Costruzioni Generali si arrendono 6-4 all’Ippocastano

SAN MARTINO DI VENEZZE – Proseguono senza sosta le fasi eliminatorie al torneo di calcio a 7 di San Martino. Martesì sera si sono giocate due partite valide per il girone A.
Nel primo match, si sono affrontate la squadra più favorita del girone e attualmente in testa, ovvero il Circolo ippico Ippocastano contro la giovane formazione del Bg Costruzioni Generali di Anguillara Veneta, proveniente da un successo e due ko. Come prevedibile, parte forte la banda di capitan Ferrari, che già al 7′ non si fa pregare con Trincanato che apre le danze per il momentaneo 1-0. A raddoppiare i centri ci pensa il suo compagno di squadra Cazzadore al 12′, che si ripete 4′ più tardi. Dopo soli 16′ il risultato vede il Circolo Ippocastano condurre agevolmente 3-0. La giovane squadra bassopadovana non si da per vinta e al 24′ Palmieri trova la giusta via per battere Marini e accorciare, 1-3. Al 27′ però Donà spinge di nuovo in anvanti i suoi, 4-1 e allo scadere della prima frazione Trincanato mette un altro sigillo sul match, andando a rispos su un eloquente 5-1.
Seconda mezzora in cui la Bg aumenta il pressing, approfittando di un calo del Circolo Ippocastano. Dopo 5′ Degan firma la ‘remuntada’, accorciando 2-5. Un minuto dopo il suo compagno Pometto mette in fondo al sacco il 3-5. Cuccato e compagni cominciano a crederci, spingendo alla ricerca del pari. Al 25′ arriva un altro centro ad opera di Degan che vale il 4-5. Ora tutto è possibile e il pareggio è nell’aria, ma proprio allo scadere Cazzadore spegne le ultime residue speranze per la Bg, suggellando il definitivo 6-4.
La seconda sfida del Comunale di via Alighieri si è giocata tra la squadra di Villanova del Ghebbo del Fasko Team, proveniente da un successo e due sconfitte e il Punto Pizza di Cavarzere, reduce da due ko.
I villanovesi partono col piede giusto, infatti, dopo soli 2′ Voltan batte Gattarossa, 1-0. Nemmeno il tempo di riorganizzarsi, che il Punto Pizza va nuovamente sotto al 5′ con Rizzi. La prima frazione è un monologo per il team di Fasko. Allo scadere il risultato vede il i cavarzerani soccombere per 5-1, con il solo capitan Boniolo in grado di siglare la rete della bandiera.
Il secondo tempo la partita rimane a senso unico, con il Fasko che realizza altri cinque centri grazie a Bombonato, Faedo e Eriselo Fasko, cogliendo un rotondo 10-1 che permette ai villanovesi di avanzare.

Circolo ippico Ippocastano – Bg Costruzioni Generali 6-4
Circolo ippico Ippocastano: Marini, Ferrari, Sagredin, Cazzadore, Donà, Antonelli, Trincanato, Bellato, Chioetto
Bg Costruzioni Generali: Cuccato, Aggio, Pometto, Degan, Boscarato, Ronca, Di Benedetto, Cibin, Palmieri, Bedon, Vogliardi
Arbitro: Tommasi della sezione Uisp di Rovigo
Reti: 7’pt, 30’pt Trincanato (C), 12’pt, 16’pt, 30’st Cazzadore (C), 24’pt Palmieri (Bg), 27’pt Donà (C), 5’st, 25’st Degan (Bg), 6’st Pometto (Bg)
Ammoniti: Ferrari (C), Boscarato (Bg)

Fasko Team – Punto Pizza 10-1
Fasko Team: Bettoni, Bombonato, Rizzi, Padoan, Faedo, Maxmin, Voltan, Brancaglion, Fasko E., Fasko O.
Punto Pizza: Gattarossa, Boetto, Baldi, Marin, Birolo A., Fornaro, Merlin, Chiarelli, Zampaolo, Bergantin, Boniolo, Loreggia, Birolo M.
Arbitro: Cuccolo della sezione Uisp di Rovigo
Reti: 2’pt Voltan (F), 5’pt Rizzi (F), 10’pt Maxmin (F), 16’pt, 5’st, 25’st Bombonato (F), 21’pt, 15’st Faedo (F), 24’pt Boniolo (P), 23’st, 26’st Fasko E.
Ammoniti: Bombonato (F), Loreggia (P)

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: