Header image

Strepitoso Pettorazza, Genovese gela Sparapan

Articolo del 02.05.2013 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

DSC_0025PETTORAZZA GRIMANI – Questo sì che è il vero Pettorazza. La squadra di Franzoso si conquista una grande vittoria sul Frassinelle e sembra essere ritornata agli splendori del girone di andata. Il primo tempo si apre con il Frassinelle che non perde l’occasione per mettere in rete il gol del vantaggio. Al 30’, infatti, Casazza da solo in area avversaria dribbla il difensore e scarica in rete. Risponde subito il Pettorazza al 40’ con un calcio di punizione battuto da Piva che però viene respinto dal portiere. La palla finisce sui piedi di Cadore che insacca. L’arbitro, però, fischia la posizione di fuorigioco del giocatore e quindi il gol non è valido. Ancora pericoloso il Pettorazza al 43’ con la traversa clamorosa di Bellan su cross di Giacomello. Il secondo tempo si apre con il gol del Frassinelle su azione di Brazzo che raccoglie un passaggio di Eraoui e mette in rete. Ma ecco che al 16’ il portiere del Frassinelle viene espulso per fallo su Munari. Iannetti fischia il calcio di rigore per il Pettorazza. Batte Piva, ed è gol. Parte quindi la rimonta dei biancorossi e la situazione si capovolge con Piva che al 40’su passaggio di Bellan fa partire un destro che fila dritto all’incrocio dei pali. Ma il vero colpo di scena lo fa Genovese al 43’ che entra in possesso di palla dalla metà campo e si porta indisturbato davanti a Sparapan che tenta di fermare, ma non riesce, il gol della vittoria.

PETTORAZZA: Donà, Giacomello, Genovese, Marangotto, Giudizio, Vignato (11’st Birolo), Bello (12’ st Rizzo), Piva, Bellan, Cadore, Munari (32’ st Celio). A disp. Sasso, Mauro, Bissoli, Zampieri. All. Franzoso.

FRASSINELLE: Genesini (17’ st Sparapan), Garavello, Raimondi, Martinelli, Crepaldi, Crema, Eraoui (39’ Padoan), Galtarossi (14’ Pizzo), Brazzo, Casazza, Calzarini. A disp. Justo, Rossin, Sacco. All. Rossetto.

Arbitro: Iannetti di Padova.

Reti: 30’ pt Casazza, 9’st Brazzo (F); 18’ e 40’ st Piva, 43’ Genovese.

Note. Ammoniti: Munari (P). Espulso Genesini al16’ per fallo da ultimo uomo su Munari. (F).

Fonte: Il Resto del Carlino – Valentina Magnarello

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: