Header image

Terza serata Sprint CUP 2011

Articolo del 02.08.2011 - Scritto da civicovenezze in Notizie | Sport

BARIN E FRANCHIN A GRAPPOLI

BEVERARE (San Martino di Venezze) – Altra settimana di qualificazioni allo Sprint Cup 2011 di Beverare. Lunedì sera al “Giuseppe Callegaro” della frazione sanmartinese si sono disputate due partite valide per il girone A del torneo di calcio a 7. Nel primo match si sono sfidate la Ferramenta Barin & Pizzeria da Luca di Pettorazza-San Martino e l’Antico Caffè Franchin di Rovigo. Parte bene il team di casa che dopo 4′ si porta in avanti con Brancaleon. Passano solo 2′ e lo stesso Brancaleon si ripete. Ma un minuto dopo Pegoraro è rapido a dimezzare lo svantaggio, 1-2. Al 18′ Bonvento porta a tre i centri per la banda capitanata da Barison. Al 20′ Ferreira è sfortunato, facendo carambolare nella propria porta la palla che vale il 4-1. Prima dell’intervallo Pegoraro (24′) e Della Volpe (25′), accorciano per il Caffè Franchin e la frazione si chiude sul 4-3.
Secondo tempo in cui le emozioni non mancano. Brancaleon va in rete al 1′, al 13′ e al 19′, ma gli ospiti non restano a guardare e la tripletta di Cipriani e il centro di Visentin alla fine riportano tutto in parità, 7-7 il risultato finale.
Seconda partita in cui sono scese in campo le formazioni dell’Fc Namek e dei F.lli Olivieri. E’ Conforto ad aprire le danze per il Namek al 3′. Poco dopo gli risponde Pergega, siglando il pari, 1-1. All’8′ Namek nuovamente in vantaggio con Giusto, per triplicare all’11’ con Conforto, 3-1. Al 20′ i F.lli Olivieri accorciano con l’ennesimo Pergega e la prima parte di gara si conclude sul 3-2 per il Namek.
La ripresa si apre con l’autogol di Stefano Boscaro per i F.lli Olivieri, 2-4. Al 5′ Di Benedetto incrementa lo score, 5-2, ma nel finale Sabri (15′) e Chiarello (20′) accorciano, senza però acciuffare il pari sperato.

Ferramenta Barin & Pizzeria da Luca – Caffè Franchin 7-7
Ferramenta Barin & Pizzeria da Luca: Biscaro, Bonvento, Biancato, Caobianco, Giacomello, Sette, Barison, Campagna, Marcello, Brancaleon, D’Angelo, Pavanello.
Caffè Franchin: Zanirato, Visentin, Pegoraro, Cipriani, Ferreira, Della Volpe, Chinaglia, Brazzo, Gobbato, Picelli
Arbitro: Tosini della sezione Uisp di Rovigo
Reti: 4’pt, 6’pt, 1’st, 13’st, 19’st Brancaleon (F), 7’pt, 24’pt Pegoraro (C), 18’pt Bonvento (F), 20’pt aut. Ferreira (C), 25’pt Della Volpe (C), 11’st, 14’st, 21’st Cipriani (C), 24’st Visentin (C)
Ammoniti: Biancato (F)
Espulso: 15’st Sette (F) per doppia ammonizione

Fc Namek – F.lli Olivieri 5-4
Fc Namek: Mattiolo, Marangotto, Boscaro G., Conforto, Montecchio, Crozzoletto S., Di Benedetto, Marchioro, Mc Carthy, Giusto, Crozzoletto L., Torso
F.lli Olivieri: Olivieri, Boscaro T., Boscaro S., Chiarella, Pipicella, Pergega, Sabri, Florin
Arbitro: Sottovia della sezione Uisp di Rovigo
Reti: 3’pt, 11’pt Conforto (N), 6’pt, 20’pt Pergega (O), 8’pt Giusto (N), 3’st aut. Boscaro S. (O), 5’st Di Bendetto (N), 15’st Sabri (O), 20’st Chiarello (O)

Fonte: La Voce di Rovigo

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: