Un Beverare dai due volti si arrende ai padovani del Psn Biancazzurri più pimpanti nella ripresa, ma non basta: 3-6
Articolo del 07.10.2011 - Scritto da in Notizie | SportPsn: Robezzati, Tonello (c), Vettorato, Celin, Caporello, Crescioli, Floriani, Simoni, Falasco, Rampin, Lazzaro, Delon. All.: Maritan
Beverare: Birolo, Peraro An., Longato, Pilotto, Ferrara, Casellato, Barison (c), Conforto, Casarin. All.. Peraro Al.
Arbitro: Romanin di Rovigo Reti: 2’pt, 22’pt Simoni (P), 4’pt, 6’pt Falasco (P), 18’pt Lazzaro (P), 1’st, 10’st Ferrara (B), 7’st Conforto (B), 12’st Vettorato (P) Ammoniti: Floriani (P), Ferrara (B)
PONTE SAN NICOLO’ (Padova) – Il nuovo Beverare calcio a 5 debutta con una sconfitta nel campionato di serie D, tornando a bocca asciutta dalla trasferta di venerdì sera di Ponte San Nicolò, battuto 6-3 dal Psn. Primo tempo all’insegna dell’inesperienza per il Beverare che si trova a fronteggiare un nuovo campionato (con cinque dodicesimi di squadra nuovi), contro una formazione ben collaudata ed è stato questo che hatto la differenza. I gol, infatti, sono arrivati nei primissimi minuti al 2′ con Simoni, al 4′ e al 6′ con Falasco. La reazione del Beverare si vede alla metà del primo tempo con Casellato che prima coglie un palo e poi impegna in una serie di parate il portiere avversario. Mentre i biancazzurri attaccano, il Psn colpisce in contropiede al 18′ con Lazzaro e al 22′ con Simoni, con le squadre al riposo sul parziale di 5-0 per i padovani. Riordinate le idee, rientra in campo un nuovo Beverare intenzionato a non sfigurare e subito al 1′ è Ferrara ad accorciare. Al 7′ magia di Conforto che insacca sotto il sette. Al 10′ di nuovo Ferrara porta il risultato sul 5-3. Per il Psn non e così semplice come immaginava e deve mettere un po’ più di esperienza per mettere al sicuro il risultato. Al 12′ Vettorato sigla il 6-3 e nei restanti minuti il Beverare pressa, schiacciando nella propria metà campo i padovani, ma l’ottimo numero uno locale chiude la saracinesca e i padroni di casa si impongono 6-3. Il prossimo turno vedrà il team di Paioro impegnato a Porto Tolle contro il Polesine Camerini, venerdì 7 ottobre alle 21.30.
Fonte: La Voce di Rovigo
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.
Lascia un Commento
Devi essere connesso per pubblicare un commento.