Header image

Una sala polivalente nell’ex cinema Arcobaleno

Articolo del 19.03.2011 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | Notizie

Municipio di San Martino di Venezze - Palazzo Mangilli su Piazza Aldo MoroSAN MARTINO DI VENEZZE – Via libera della Giunta comunale al progetto definitivo per i lavori di costruzione di una sala polivalente (ristrutturazione dell’ex cinema Arcobaleno). Un progetto particolarmente importante con cui l’amministrazione comunale uscente si congeda dai cittadini sanmartinesi.

L’opera sarà finanziata con 200 mila euro da contributi concesso dallo Stato; per 110 mila euro con contributo concesso dalla Regione del Veneto e per ulteriori 550 mila con mutuo concesso dalla Cassa depositi e prestiti Spa di Roma.

L’opera rientra nel programma triennale delle opere pubbliche 2010-2012 approvato dalla Giunta di San Martino di Venezze con deliberazione di Consiglio comunale che risale al 30 aprile del 2010; si tratta della realizzazione di un nuovo teatro – sala polifunzionale in quello che un tempo era l’ex cinema Arcobaleno.

Il progetto redatto dallo studio tecnico incaricato è stato inoltre trasmesso all’azienda Ulss 18 di Rovigo, al comando provinciale dei vigili del fuoco, alla Polesine Acque e alla Regione del Veneto (per i beni ambientali e architettonici) per l’acquisizione dei rispettivi pareri di competenza.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Una risposta al commento

  • negril68 says:

    ma questo progetto è sempre lo stesso di 15 anni fa o viene rivisto di volta in volta….pure gli incentivi fanno gola….meglio non perdersi qualcosa per strada….meglio non dire che i lavori potevano essere già stati fatti da parecchi anni



Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: