Header image

Under 14 San Martino, che spettacolo!

Articolo del 14.12.2011 - Scritto da civicovenezze in Notizie

L’Under14 della società bianconera polesana viaggia a mille con bottino pieno nelle prime tre gare di campionato provinciale di Padova e Rovigo, girone D, mantenendo cosi la testa del gruppo in classifica appaiata al Loreo che sarà il prossimo avversario domenica 27 con palla a due alle ore 11,00 presso la palestra di Via Marconi.
La prima gara che li vedeva opposti al Canossa Cavarzere li ha visti uscire vittoriosi da un incontro alquanto difficile per il troppo nervosismo da debutto, ma registrati alcuni meccanismi sono arrivati i primi due punti con un risicato 63-61.
Nella seconda gara opposti ad un Adria avversario che lo scorso campionato li aveva esclusi dalla seconda fase per differenza canestri, si sono ripresi con gli interessi la posta in gioco con un punteggio di 57-44 forse anche avaro nella forbice del risultato. Nell’ultima gara disputata poi la differenza tecnica si sono viste le buone giocate in velocità dei giovani allenati da coach Lucchin e hanno fatto proprio il risultato finale con un sonoro 133-31.
Ora la gara piu difficile perché il Loreo è davvero forte ma il gioco di squadra dei bianconeri potrebbe portare a delle sorprese. Pur partendo da sfavoriti quindi, i bianconeri daranno tutto il loro agonismo ed il loro cuore per produrre una pallacanestro efficace che al di là del risultato finale premierebbe comunque i ragazzi per l’impegno profuso.
Sarà necessario anche il supporto di tutti i fans che con il loro calore e tifo potrebbero aiutare in modo concreto i giovani virgulti del San Martino.

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: