Header image

Venerdì terzo consiglio comunale dell’era Piasentini

Articolo del 29.09.2011 - Scritto da civicovenezze in Amministrazione Comunale | Notizie

SAN MARTINO DI VENEZZE – Appuntamento con il terzo consiglio comunale dell’era Piasentini. La pubblica assemblea si svolgerà venerdì 30 settembre alle 21 nella sala consiliare di Palazzo Mangilli.
Diversi i punti all’ordine del giorno da trattare. Dopo aver preso in esame i verbali della seduta precedente, si passerà alla ratifica della deliberazione di Giunta comunale n. 93 del 26 agosto 2011. Seguirà l’esame e l’approvazione di modifica al programma triennale di lavori pubblici 2011-2013 e l’elenco annuale 2011. Quarto punto sarà la variazione di bilancio di previsione 2011. Si passerà quindi, alla ricognizione dello stato di attuazione dei programmi di verifica degli equilibri di bilancio esercizio finanziario 2011. La denuncia e l’applicazione di avanzo di amministrazione 2010 sarà il sesto punto, mentre l’esame del regolamento per l’istituzione e il funzionamento della commissione comunale per le pari opportunità sarà il punto successivo. Seguirà l’esame di regolamento per il funzionamento della consulta per la famiglia e l’assistenza. Al nono punto l’approvazione e modifica del regolamento edilizio comunale recante le norme per la
presentazione degli elaborati progettuali. Si passerà all’adesione all’azienda di servizi e strumenti As2 di Rovigo. Penultimo punto sarà la discussione della mozione ex art. 25 del regolamento per il funzionamento del consiglio comunale presentata dalla lista ‘Per San Martino Bonato sindaco’, infine la risposta all’interrogazione presentata dal gruppo consiliare ‘Per San Martino Bonato sindaco’ che consluderà i lavori dell’assemblea di Palazzo Mangilli.

Fonte: la Voce di Rovigo

You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 You can leave a response, or trackback.

Lascia un Commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: